Tre pomeriggi on line con la Fondazione Fare Famiglia e l’associazione InCerchio per le persone fragili: il 3, il 10 e il 17 febbraio
Sos-Teniamoci è il progetto a cura di Fondazione Fare Famiglia e l’associazione InCerchio per le persone fragili annunciato per tre pomeriggi di febbraio, venerdì 3, venerdì 10 e venerdì 17. On line, su piattaforma Google Meet, sarà possibile seguire gli incontri con specialisti su temi come l’invalidità civile, aspetti burocratici e pratici per famiglie e caregiver.
Il primo appuntamento sarà venerdì prossimo, 3 febbraio, dalle 16 alle 18, con le giuriste dell’associazione InCerchio Daniela Piglia e Cristina Andreetto, sul tema “L’iter di accertamento di invalidità civile e handicap e i benefici economici di invalidità”.
Venerdì 10 febbraio si parlerà delle agevolazioni lavorative per i caregiver.
Venerdì 17 febbraio l’argomento sarà l’amministrazione di sostegno come possibile strumento di protezione delle persone incapaci. In tutti e tre i casi le relatrici sono le giuriste Piglia e Andreetto.
La partecipazione agli incontri è gratuita, ma è necessario iscriversi, entro le ore 9.00 di giovedì 2 febbraio a questo link:
https://forms.office.com/e/hwCvUaGz18