La riorganizzazione della cura e della assistenza territoriale in Lombardia: 14-16 settembre

Workshop a Castelnuovo del Garda per riflettere sulla sanità

“La riorganizzazione della cura e della assistenza territoriale in Lombardia. Priorità, esperienze e linee di azione per una sanità che risponda ai bisogni di salute” è il titolo del workshop previsto a Castelnuovo del Garda, dal 14 al 16 settembre e organizzato da Cisl Lombardia, Fnp Cisl Lombardia, Fp Lombardia e Cisl medici. Il seminario è a cura del gruppo Gruppo Welfare Usr Cisl Lombardia.
Diversi i temi indicati dal programma e molti i relatori esperti, tra docenti e ricercatori universitari: tra gli altri Davide Croce, direttore Crems, Università Carlo Cattaneo-Liuc, Gavino Maciocco, professore di Medicina di comunità e Sociologia della salute presso l’Università di Firenze, Cristiano Gori, professore ordinario di politica sociale all’Università di Trento.

La riorganizzazione della cura e della assistenza territoriale: i relatori

All’evento sono stati invitati anche dirigenti di Asst, responsabili di associazioni e Giovanni Pavesi, direttore generale Welfare di Regione Lombardia.

Per la Cisl introdurranno le varie sessioni Pierluigi Rancati, segretario Usr Cisl Lombardia, Angela Cremaschini, segretaria generale Cisl Fp Lombardia, Giuseppe Monaco, segretario regionale Cisl Medici Lombardia, Osvaldo Domaneschi, segretario generale Fnp Cisl Lombardia, Ugo Duci, segretario generale Cisl Lombardia.

Qui il programma dell’evento:

programma-workshop2022

L’evento si potrà seguire on line da questi link:

https://www.youtube.com/channel/UCx2OavG-0GqRZXyt5Iiy9tw

https://www.youtube.com/cisllombardia

https://www.facebook.com/CislLombardia