Bresso, inaugurata la sede Fnp Cisl di via Verdi

Il taglio del nastro lunedì 27 febbraio con Emilio Didonè e Osvaldo Domaneschi

Bresso ritrova la sede della Federazione Cisl pensionati rinnovata e ristrutturata. L’inaugurazione degli spazi di via Verdi si è svolta nel pomeriggio di lunedì 27 febbraio, alla presenza di Gabriella Tonello, segretaria generale Fnp Cisl Milano Metropoli e di Franca Dall’Ara, assessore al Bilancio del Comune di Bresso.
Al taglio del nastro c’erano anche Emilio Didonè, segretario nazionale, Osvaldo Domaneschi, segretario generale della Fnp Lombardia e per la Cisl Milano il segretario organizzativo Alessandro Marchesetti.
Ancora, tra gli altri c’erano Marino Perotta, segretario Fnp Milano Metropoli, pensionati e iscritti e il parroco, don Alessandro Morini, che ha benedetto la sala.

Marino Perotta ha ricordato la storia della sede di Bresso:

“Questa è una sede storica per la Fnp Milano Metropoli. Era da tempo un presidio sul territorio quando, nel 2017, lo spazio  era stato messo in vendita dai proprietari. Come Fnp abbiamo, allora, deciso di acquistarlo e di ristrutturarlo. La sua posizione è di rilievo: Bresso ha quasi 27mila abitanti e ci sono oltre 7 mila ultra 65enni. La sede Fnp è, quindi, un punto di riferimento importante per i cittadini”.