RHO: Nasce lo sportello sociale della FNP

E’ attivo il nuovo “Sportello sociale” del territorio rhodense, punto d’ascolto e luogo dove ottenere informazioni su tematiche di natura socio-sanitario e assistenziale.

In sinergia con i Servizi della Cisl si rivolge tanto ai singoli che ai nuclei familiari che si trovino in condizioni di difficoltà o di emarginazione per ragioni di tipo relazionale, economico, sociale, dovute a malattie o infortuni, a mancanza di una rete familiare di aiuto, a situazioni di impoverimento economico e relazionale.

I destinatari del servizio sono soprattutto anziani, disabili, persone con patologie croniche o gravate di diverso livello di non autosufficienza, persone bisognose di ausili sociosanitari, famiglie con fragilità sociale, che potranno rivolgersi con fiducia allo Sportello Sociale dove troveranno ascolto e supporto grazie alla presenza di Operatori competenti e appositamente formati, per affrontare le diverse tematiche e individuare la risposta giusta.

Il servizio dello SPORTELLO SOCIALE è gestito dai pensionati della FNP CISL e grazie all’impegno di alcuni volontari della FNP locale, osserverà i seguenti orari:

MERCOLEDI’ E VENERDI’ dalle 14:30 alle 17:00
PRESSO LA SEDE CISL, VIA DANTE, 18 RHO
TEL.0220525560 E-mail fnprho@cisl.it

Scarica il comunicato.